L'autore che non sa scrivere!

BISCOTTI

 Nel mezzo del cammin dell'internette
 vi ritrovaste in questo sito webbe
 che di cookie fa uso e qui l'ammette.
 Navigar 'sto sito comporterebbe
 da parte vostra consenso a tal uso.
 In questa pagina infine potrebbe
 trovar più dettaglio chi ancor'è confuso.

Bengiunti



 Chi è Francesco Forestiere lo trovate qui. Mi spaccio per un'autore, non voletemene!

 Le 250 parole nascono come esercizio di riduzione del testo. scrivere un testo utilizzando un'immagine in non oltre 250 parole. Non è facile, fidatevi o... sfidatemi in 250 Parole.

 Ecco i racconti che ho scritto nel tempo, li trovate qui.

 Il mio viaggio sbilenco nella scrittura inizia da un particolare personaggio, fuori dai normali canoni della logica e della moralità per il fantasy classico Artix.

 Ho scritto anche di pirati. Una bella soddisfazione!

 Ci sono poi da visitare i corsari a bordo della PescePiratA. Il covo da dove ho ricominciato. E in quanto a follia, anche loro se la cavano parecchio bene.

 Se poi volete contattarmi, premete qui.


NOTA SULLA PRIVACY: questo sito non usa cookie, proprio per niente. Quindi state sereni. Se ci scriverete, la mail fornita verrà usata solo per rispondervi, poi la cancelleremo. Davvero. Per il resto tutto il contenuto sarebbe copyright degli autori del sito, a parte quel che viene usato per costruirlo come i font di Google, il css w3.css, le icone Font Awesome, per non parlare del web server Apache che gira su un server Linux, del motore PHP, dei linguaggioi HTML e CSS, tutta roba gratis e Open Source. Insomma ci si fa belli con il lavoro degli altri.
Da notare che metà del nostro mondo si regge su cose nate dalla collaborazione gratuita, non da egoismi e accaparramenti.